“Il vino non è solo parte della cultura italiana e mediterranea, da qualche secolo, ma rappresenta un significativo pezzo di economia nazionale. La Dott.ssa Antonella Viola, paragonandolo all’amianto, non solo è stata smentita da molti suoi colleghi, ma ha danneggiato migliaia di imprese e di lavoratori”. Lo dichiara in una nota Giancarlo Righini, Vice Presidente uscente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale del Lazio e candidato di Fratelli d’Italia alle regionali del 12 e 13 Febbraio.
“Dovremmo tutti riflettere, a partire dai protagonisti, su quanto certe uscite mediatiche apparentemente estemporanee, oltre a seguire il vecchio clichè del servilismo antitaliano comune a sinistra, non siano in realtà utili ad alcuni poteri e lobby internazionali, che, attraverso cosiddetti influencer, vorrebbero orientare il commercio ed il mercato, a vantaggio degli interessi di alcune multinazionali, a discapito di prodotti tipici che non rispondono alle loro logiche di profitto. L’alcolismo è una cosa seria, da affrontare con attenzione, liberi dalla smania di visibilità di alcuni orfani delle dirette tv a reti unificate”. Conclude Righini.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…