Aveva picchiato la compagna incinta a seguito di una lite. Per questo è stato arrestato per lesioni personali aggravate un cittadino della Tunisia di 34 anni. Sul posto è intervenuta la Polizia, dopo la segnalazione della donna che, in lacrime, aveva raccontato di essere stata aggredita dal suo compagno. Gli agenti, una volta giunti, si sono avvicinati alla vittima e hanno potuto constatare che presentava un ematoma all’arcata sopracciliare e le labbra ferite.
La donna ha raccontato di essere in stato di gravidanza e di avere dolori al ventre dopo l’aggressione da parte del fidanzato, di cui ha presentato una descrizione. Poco dopo l’uomo è stato rintracciato e fermato dai poliziotti, e ha ammesso di aver aggredito la compagna a seguito di un litigio scaturito per futili motivi. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni dove, tuttavia, ha rifiutato le cure mediche, allontanandosi dalla struttura. La prognosi indicata dai medici è di 21 giorni. Per l’uomo, dopo la convalida dell’arresto per lesioni personali aggravate, è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e la misura di divieto di dimora nel Comune di Roma.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…