Aerolíneas Argentinas ha annunciato l’aumento delle frequenze tra Roma e Buenos Aires. A partire dal prossimo 15 aprile sono previste 4 frequenze settimanali. I voli partiranno da Roma Fiumicino il lunedì, mercoledì, il venerdì e il sabato alle 19.15 con arrivo a Buenos Aires alle 4.40, favorendo le coincidenze con i voli in partenza dalla capitale argentina verso le principali destinazioni turistiche.
Inoltre a partire dal 9 luglio e per tutto il 2023 le frequenze settimanali passeranno a 5, il lunedì, mercoledì, venerdì, il sabato e la domenica.
“L’aumento dei voli tra Roma e Buenos Aires ci rende orgogliosi” ha dichiarato Claudio Neri, Country General Manager di Aerolíneas Argentinas, “e riflette l’ottimo andamento registrato nei mesi scorsi. La rotta tra Roma e Buenos Aires è fondamentale per continuare ad ampliare l’offerta per il turismo ricettivo in Argentina, di primaria importanza per lo sviluppo economico di tutto il settore turistico”.
“Accogliamo con grande piacere l’aumento delle frequenze del volo su Buenos Aires” ha dichiarato Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma. “Aerolineas Argentinas è un partner di lungo corso di Aeroporti di Roma e l’Argentina, Paese storicamente legato all’Italia, trova nella connettività diretta con Roma, il primo elemento di unione sociale, culturale ed economico tra due nazionalità così vicine”
Aerolíneas Argentinas
Fondata nel 1950, Aerolíneas Argentinas è una delle principali compagnie del Sudamerica. Dalle sue basi operative all’Aeroparque Jorge Newbery ed all’Aeroporto Internazionale di Ezeiza a Buenos Aires, Aerolíneas Argentinas vola verso 21 destinazioni internazionali nelle Americhe ed in Europa. Aerolíneas opera voli verso 38 destinazioni in Argentina, con più voli verso città del territorio argentino rispetto alle altre compagnie. Aerolíneas offre collegamenti dinamici tra l’Argentina e la regione attraverso l’importante centro operativo dell’Aeroparque Jorge Newbery. Il Gruppo Aerolíneas sta completando un programma di rinnovo della flotta, composta da aeromobili Airbus-330, Boeing 737-700/800 ed Embraer 190. Aerolíneas Argentinas è associata all’alleanza di compagnie aeree SkyTeam dal settembre del 2012.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…