(Adnkronos) –
Acer è impegnata nella realizzazione e offerta di soluzioni che favoriscano la mobilità sostenibile. La sua ultima novità si chiama Predator Extreme ed è stata presentata per la prima volta dalla Acer in occasione del Taipei Cycle 2023.
Un nuovo e-scooter che sarà disponibile anche in Europa, Medio Oriente e Africa a partire dal secondo trimestre 2024, il Predator Extreme è fornito di un telaio compatto in ferro ed è progettato per offrire le massime prestazioni in termini di potenza e coppia. È dotato di un doppio sistema di sospensioni e di un ammortizzatore a mila posteriore per una maggiore stabilità, gli pneumatici sono da 10”, il motore sprigiona una potenza di picco di 960 watt per una coppia di 40 Nm. Ha un’autonomia fino a 35 km e può essere completamente ricaricato in 4 ore tramite una comune presa di corrente. La velocità massima raggiungibile è di 25 km/h. "L’impegno di Acer verso uno stile di vita smart ed eco-sostenibile si concretizza con l'e-scooter Predator Extreme che assicura divertimento e mobilità", ha dichiarato Valerie Piau, Associate Vice-President, Acer EMEA. "Quest'anno continueremo ad ampliare la lineup di scooter e biciclette elettriche fuoristrada, per offrire una gamma completa di soluzioni per la mobilità elettrica e rispondere alle esigenze dei diversi utenti."
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…