L’Azienda biofarmaceutica americana AbbVie ha annunciato che investirà circa 60 milioni di euro a Campoverde di Aprilia per avviare una nuova linea produttiva.
Lo stabilimento di Aprilia si occupa dei processi produttivi riguardanti le aree terapeutiche come l’oncologia, l’immunologia e la cura dell’epatite C.
A diffondere la notizia è stato il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che ha dichiarato: “Una bella notizia e la conferma che il Lazio e il suo tessuto imprenditoriale è competitivo e capace di attrarre importanti investimenti internazionali. Si rafforza così la vocazione di questo territorio già oggetto in passato di ingenti investimenti da parte della multinazionale AbbVie che oggi conferma la sua scelta di puntare fortemente sullo stabilimento in provincia di Latina. La ripresa economica e occupazionale del nostro territorio, testimoniata anche dagli ultimi dati Istat e Inps, diventa ancor più tangibile quando aziende internazionali annunciano investimenti che permettono di consolidare la posizione lavorativa di oltre mille dipendenti offrendo così speranza e futuro per tante famiglie del Lazio“.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…