Nell’occasione della Giornata Internazionale della Donna, il prossimo 8 marzo alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, sede municipale di Piazza Roma, l’Amministrazione Comunale promuove un’iniziativa a tema, per celebrare in particolare l’imprenditoria femminile e discutere sulle opportunità e anche sulle problematiche relative.
All’iniziativa prenderanno parte, in rappresentanza dell’Amministrazione, il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore alle Pari Opportunità Eva Torselli, il Segretario generale della Fondazione Risorsa Donna Andrea Nardone, il presidente di Sos Impresa Bianca La Rocca e il rappresentante dell’industria “Latticini Cuomo”, Giovanna Cuomo. Moderatrice dell’incontro la giornalista Raffaella Patricelli.
Nel corso della giornata sarà conferito un riconoscimento alle imprenditrici della Città di Aprilia.
“L’Amministrazione – ha commentato l’Assessore Torselli – vuole celebrare la giornata dell’8 marzo in modo diverso, affrontando temi come l’imprenditoria femminile, il microcredito, insieme ad argomenti delicati come i rischi connessi alla morsa dell’usura. Lo faremo parlando di imprenditoria al femminile, ascoltando la viva voce delle protagoniste”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…