La formazione musicale, nata a luglio dello scorso anno, ha da poco iniziato ad esibirsi in diversi locali del centro, riuscendo sempre ad ottenere un grande numero di spettatori.
“L’idea di formare questo gruppo ci è venuta da una puntata della serie tv “I cesaroni” dove si esibiva L’Orchestraccia”, spiega Gabriele Arancio, cantante,”Pensiamo che le canzoni romane siano delle vere e proprie poesie”.
La band, composta da Federico Arancio alla batteria, Romolo Regolanti al basso, e dalle due new entry Roberto Billardello alla chitarra, e Valerio Andreozzi alla tastiera, ha in programma un ricco tour estivo per far conoscere il suo repertorio musicale.
I loro brani sono principalmente cover della band de L’Orchestraccia, ma sul palco portano testi recenti e “più datati” anche di altri maestri della musica romana conosciuti a livello nazionale e oltre come Franco Califano, Gigi Proietti, passando per artisti come Alessandro Mannarino.
Tutto trattando gli argomenti più disparati: dai cuori infranti, ai pensieri di un carcerato, storie di omicidi, invettive politiche, e altro.
“Non mancano brani più teatrali, che garantiscono un buon livello di interazione con il pubblico, e rendono lo spettacolo più gradevole agli occhi”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…