ANZIO (RM) – Sabato 30 gennaio 2016 si è celebrato ad Anzio una riunione di presentazione del primo Congresso Cittadino della Democrazia Cristiana alla presenza del Segretario Nazionale Angelo dott.Sandri.
L’incontro è iniziato alle ore 11,30 con la presenza di alcuni Dirigenti e iscritti alla DC, rammentando la grande importanza di ritornare tra la gente, dopo un’assenza sulla scena politica di 25 anni, per affrontare le varie problematiche e proporre alla Giunta di Anzio un punto di accordo programmatico per portare avanti le iniziative del partito atte a migliorare la vita dei cittadini.
Alla fine dell’incontro è stato deciso di svolgere il 1° Congresso cittadino il giorno 05 febbraio 2016, alle ore 18, presso la Sala ” RUGANTINO ” Via Arno- Villa Claudia, alla presenza di Angelo Sandri e di diversi dirigenti locali e nazionali della Democrazia Cristiana, e del segretario cittadino Mauro del Manzo.
Sarà presente il segretario regionale Franco De Simoni e il vicedirettore del popolo Dott. Dora Cirulli.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…