Giovedì 8 dicembre partirà ufficialmente “Vetrina Fotografica”, la mostra fotografica diffusa che coinvolgerà l’intera città di Grottaferrata per tutto il periodo delle festività natalizie. Nata su proposta dell’ Associazione Culturale Il Crogiolo – Castelli Romani in collaborazione con l‘Associazione Commercianti Grottaferrata e con il patrocinio del Comune di Grottaferrata, la mostra coinvolgerà ben 36 attività commerciali del territorio, che esporranno le opere dei fotografi sulle loro vetrine addobbate per il Natale.
Da Valle Violata fino al centro città, l’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere i lavori dei fotografi del territorio, dando allo stesso tempo visibilità alle attività grottaferratesi. Al termine dell’iniziativa, il 6 gennaio le foto verranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto per un progetto socialmente utile che verrà presentato nei prossimi giorni.
A disposizione della cittadinanza, una visita guidata a piedi della mostra sarà disponibile l’8 dicembre, giornata inaugurale. Appuntamento alle 10:00 al parcheggio di Valle Violata, e alle 11:30 a piazza Alcide De Gasperi, presso lo stand della Pro Loco di Grottaferrata.
Curiosità sulla vita privata e la carriera della giornalista e conduttrice de Le Iene, Veronica…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attore Massimo Ghini, protagonista del film tv Ennio…
Scoperta raccapricciante per Katia Pedrotti: la moglie di Ascanio Pacelli esce di casa e si…
La notizia ha destato molta sorpresa nei sudditi: i Principe del Galles William e Kate…
Shaila Gatta in lacrime per Lorenzo Spolverato che è nel tugurio del Grande Fratello 2024…
Arriva una clamorosa, ed imprevista, decisione di Mediaset per quanto riguarda il Grande Fratello: perché…