Giovedì 8 dicembre partirà ufficialmente “Vetrina Fotografica”, la mostra fotografica diffusa che coinvolgerà l’intera città di Grottaferrata per tutto il periodo delle festività natalizie. Nata su proposta dell’ Associazione Culturale Il Crogiolo – Castelli Romani in collaborazione con l‘Associazione Commercianti Grottaferrata e con il patrocinio del Comune di Grottaferrata, la mostra coinvolgerà ben 36 attività commerciali del territorio, che esporranno le opere dei fotografi sulle loro vetrine addobbate per il Natale.
Da Valle Violata fino al centro città, l’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere i lavori dei fotografi del territorio, dando allo stesso tempo visibilità alle attività grottaferratesi. Al termine dell’iniziativa, il 6 gennaio le foto verranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto per un progetto socialmente utile che verrà presentato nei prossimi giorni.
A disposizione della cittadinanza, una visita guidata a piedi della mostra sarà disponibile l’8 dicembre, giornata inaugurale. Appuntamento alle 10:00 al parcheggio di Valle Violata, e alle 11:30 a piazza Alcide De Gasperi, presso lo stand della Pro Loco di Grottaferrata.
Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…