Zoomarine+festeggia+Halloween
lecodellitoraleit
/zoomarine-festeggia-halloween/amp/
Ultim'ora

Zoomarine festeggia Halloween

Il 31 ottobre una giornata speciale con un programma di eventi nel segno dell’horror. Bambini in maschera con ingresso speciale ad 1 euro  

Cinque percorsi horror, una parata di diavoli, spettacoli di acqua, fuoco e luci per una festa da brividi. 

Zoomarine festeggia Halloween con un evento speciale in programma mercoledì 31 ottobre, dalle ore 14 alle 22. 

Il Parco marino alle porte di Roma offre al suo pubblico una speciale tematizzazione dedicata alla festa di Halloween offrendo l’ingresso gratuito a tutti i bambini in maschera. 

Cinque i percorsi horror: la PARATA DIAVOLATA, spettacolo itinerante tra le vie del Parco in cui demoni e diavoli su trampoli “piombano” tra la folla animando le vie in un ritmo serrato, facendo uso di effetti di fuoco e fumogeni, trasportando il pubblico in un’atmosfera tenebrosa e suggestiva, spaventosa ma allo stesso tempo divertente. 

Lo spettacolo ARCANI INCANTI è uno show le cui ambientazioni traggono spunto da “Il castello dei destini incrociati” di Italo Calvino, un racconto che fa riferimento alla vicenda di Matteuccia, una donna accusata di stregoneria e condannata al rogo. La storia vede protagonista l’amore tra due giovani, minacciati dall’invidia di una perfida strega; le atmosfere si ispirano al mondo medievale, in cui magia, sogno e destino sono interpretati da artisti in un succedersi di immagini simboliche e allegoriche; i personaggi si muovono su più livelli della scenografia, facendo uso di trampoli, effetti pirotecnici, macchine sceniche – tra cui un grande toro pirotecnico – e fuoco vivo. 

E’ dedicato a magiche combinazioni di giochi d’acqua, fuoco, musica e luci lo spettacolo FONTANE DANZANTI mentre il percorso horror PICCOLI BRIVIDI è un labirinto per i più piccoli tra zucche, pipistrelli, dolcetti e scherzetti per tutta la famiglia, animato da mostruosi personaggi, scheletri, zombie e fantasmi a volontà. 

Ancora dedicato ai bambini il percorso horror CACCIA AL DRAGO mentre per tutta la famiglia i percorsi PAURA EMOZIONANTE e LA GROTTA STREGATA.  

Dedicato invece agli adulti il percorso horror MASSIMO TERRORE, walk-in dove i vostri peggiori incubi diventano realtà. 

In occasione degli eventi di Halloween, Zoomarine offre una grande opportunità per tutti i bambini che arriveranno al Parco in maschera, con uno speciale biglietto di ingresso a solo 1 euro (un bambino mascherato da 100 a 130 cm a €1 per ogni adulto pagante. Promozione non cumulabile. I bambini sotto i 99 cm entrano gratuitamente come da regolamento del Parco).  

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.  

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse. 

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.  

Completano l’offerta giostre acquatiche e attrazioni meccaniche per grandi e piccoli, un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine e la Zoomarine Beach, una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia, il Cinema 4D, l’Era dei Dinosauri, un percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics che nel mese di Ottobre sono parte di un percorso di paura dedicato alla celebrazione di Halloween. 

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia. 

redazione

Published by
redazione

Recent Posts

“È l’uomo mio” è il nuovo singolo di Lemó

Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …

5 ore ago

Casalnuovo: sold out al Parco delle Chiocciole per la seconda edizione di ZUCCANDO

Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…

1 giorno ago

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…

2 giorni ago

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli

2 giorni ago

Roma-Inter 0-1, la risolve l’argentino Latauro Martinez

Allo stadio Olimpico nella ottava giornata di Serie A, la Roma perde 0-1 contro l'Inter…

2 giorni ago

Mattarella “Essenziale la collaborazione tra le istituzioni”

BARI (ITALPRESS) – “Il primo Festival, due anni orsono, aveva al centro il riconoscimento della…

2 giorni ago