Una giornata speciale tutta dedicata al ritmo della salsa con le star di “Ballando con le stelle” Gessica Notaro e Stefano Oradei.
Zoomarine dedica la domenica ai ritmi latini, trasformando per una intera giornata il Parco marino alle porte di Roma in una maxi scuola di ballo.
Domani è in programma una no stop di 12 ore di stage con i migliori maestri di Salsa, Bachata e Kizomba che accoglieranno il pubblico chiamato a sperimentare ritmi e sapori latini.
Special guest la coppia rivelazione dell’ultima edizione del programma Rai “Ballando con le stelle”, i terzi classificati Gessica Notaro e Stefano Oradei, pronti ad incontrare gli ospiti del Parco per una lunga giornata di musica e divertimento, un appuntamento che si concluderà con il concerto live dei “Croma Latina”, tra le band di musica latina più riconosciute a livello nazionale.
In occasione del Summer Salsa Fest – organizzato da Zoomarine sotto la guida attenta dell’amministratore delegato Renato Lenzi – sarà possibile acquistare l’ingresso al Parco unitamente ad uno speciale tagliando per accedere agli 11 stage di danza in programma.
Solo per domani, inoltre, Zoomarine ha previsto uno speciale ingresso alle ore 19 (dopo la chiusura delle attrazioni del parco) al prezzo di 16 euro per assistere al concerto dei Croma Latina, con special guest Gessica Notaro e Stefano Oradei.
Una occasione unica per godersi, ad un prezzo eccezionale, la grande festa in piazza Allegria ed incontrare i ballerini star di questa edizione di “Ballando con le stelle”.
Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.
Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.
Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 15 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.
Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…