La Polizia Locale di Anzio come promesso unitamente alle Guardie Ambientali del Gruppo Anziate, ha prestato la propria opera a tutela della cittadinanza negli eventi del weekend, Pompieropoli ad Anzio centro e la Fiera dei Fiori a Lavinio Mare.
Eventi svoltisi con successo ma anche con qualche fuori programma per gli operatori in divisa blu. Diverse le chiamate al centralino per i soliti problemi di viabilità, ma anche per l’invasione di api nei pressi di un ristorante in Via della Marina dov’è stato rimosso un alveare grazie all’assistenza dell’apicoltore di Anzio sig. Ritano Benito che su richiesta dei caschi bianchi di Vicolo dei Fabbri è intervenuto rimuovendo definitivamente il pericolo. “Ringrazio la cittadinanza per l’ordinato muoversi nel rispetto delle ordinanze traffico emesse e colgo l’occasione per ringraziare anche l’apicoltore di Anzio il cui intervento è stato risolutivo.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…