Rigoberto Uran ha vinto la diciassettesima tappa della Vuelta di Spagna. I ciclisti sono partiti da Aracena per raggiungere Monasterio de Tentudía e con grande fatica hanno concluso la frazione. Il colombiano è al suo primo successo in questa corsa e soprattutto torna al trionfo in un grande giro dopo 5 anni. Il ciclista della EF Education-EasyPost ha tagliato il traguardo battendo Quentino Pacher della Groupama FDJ e Jesus Herrada della Cofidis. Resta leader della classifica generale della Vuelta di Spagna Remco Evenepoel della Quick-Step Alpha Vinyl.
La tappa ha visto andare in fuga un drappello composto da: Alessandro De Marchi dell’Israel Premier Tech, Jesus Herrada della Cofidis, Rigoberto Uran EF Education-EasyPost, Quentin Pacher della Groupama FDJ, Lawson Craddock della Bike Exchange, Kenny Elissonde della Trek Segafredo, Marc Soler dell’UAE team Emirates, Elie Gesbert e Simon Guglielmi dell’Arkea Samsic, Clement Champoussin e Bob Jungels dell’Ag2r Citroen, Gino Mader e Fred Wright della Bahrain Victorious.
Da registrare il ritiro di Rein Taaramae dell’l’Intermarché Wanty Gobert e soprattutto di Primoz Roglic della Jumbo Visma. Il capitano della squadra olandese era in lotta per la conquista della maglia rossa della Vuelta di Spagna.
Iphone, aumentano notevolmente i prezzi: colpa dei dazi imposti da Trump, ecco quanto sarà necessario…
Sciopero dei treni e degli aerei ad aprile: i giorni e tutte le informazioni utili…
L'HONOR 400 Lite promette un'esperienza stellare per gli utenti con la sua impressionante gamma di…
Con il crescente utilizzo degli smartphone, il settore dei casinò online ha vissuto una trasformazione…
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…