Rigoberto Uran ha vinto la diciassettesima tappa della Vuelta di Spagna. I ciclisti sono partiti da Aracena per raggiungere Monasterio de Tentudía e con grande fatica hanno concluso la frazione. Il colombiano è al suo primo successo in questa corsa e soprattutto torna al trionfo in un grande giro dopo 5 anni. Il ciclista della EF Education-EasyPost ha tagliato il traguardo battendo Quentino Pacher della Groupama FDJ e Jesus Herrada della Cofidis. Resta leader della classifica generale della Vuelta di Spagna Remco Evenepoel della Quick-Step Alpha Vinyl.
La tappa ha visto andare in fuga un drappello composto da: Alessandro De Marchi dell’Israel Premier Tech, Jesus Herrada della Cofidis, Rigoberto Uran EF Education-EasyPost, Quentin Pacher della Groupama FDJ, Lawson Craddock della Bike Exchange, Kenny Elissonde della Trek Segafredo, Marc Soler dell’UAE team Emirates, Elie Gesbert e Simon Guglielmi dell’Arkea Samsic, Clement Champoussin e Bob Jungels dell’Ag2r Citroen, Gino Mader e Fred Wright della Bahrain Victorious.
Da registrare il ritiro di Rein Taaramae dell’l’Intermarché Wanty Gobert e soprattutto di Primoz Roglic della Jumbo Visma. Il capitano della squadra olandese era in lotta per la conquista della maglia rossa della Vuelta di Spagna.
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…