L’undicesima frazione della Vuelta di Spagna è stata conquistata da un grintoso da Kaden Groves. Il ciclista della BikeExchange-Jayco ha battuto tutti i migliori velocisti della corsa spagnola in questa corsa. In seconda posizione è giunto Danny Van Poppel della Bora-hansgrohe e terzo posto per Tim Merlier dell’Alpecin-Deceuninck. Resta in leader della classifica velocisti Mads Pedersen della Trek-Segafredo che ha chiuso in quinta posizione. Sempre leader della corsa Remco Evenepoel della Quick Step Alpha Vitaly.
La fuga è stata composta Jetse Bol della Burgos-BH, Vojtech Repa della Kern Pharma e Joan Bou della Euskaltel-Euskadi. Il gruppo è stato ripreso nella seconda parte della tappa. Da registrare tanti ritiri oggi: Pau Delgado, Rger Adrià e Hector Carretero della Equipo Kern Pharma per la positività al Covid-19 come anche Simon Yates della BikeExchange-Jayco e Pavel Sivakov della Ineos Grenadiers. Bandiera bianca anche per Sam Bennett della Bora-hansgrohe e per una caduta Julian Alaphilippe Quick Step Alpha Vitaly.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…