La terza tappa della Vuelta di Spagna è partita da Breda per tornare nuovamente nella città olandese è stata vinta da Sam Bennett della Bora Hansgrohe. Il velocista della squadra tedesca hha concesso il bis dopo la vittoria ottenuta nella seconda frazione. In seconda posizione è giunto Mads Pedersen della Trek Segafredo e terzo Daniel Mclay dell’Arkea Samsic.
La corsa è stata caratterizzata da una fuga composta da Jose Herrada della Cofidis, Julius van den Berg dell’EF Education-EasyPost, Jan Bakelants dell’Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux, Thomas De Gendt della Lotto Soudal, Ander Okamika della Burgos-BH, Pau Miquel della Kern Pharma e Mikel Iturria dell’Euskaltel-Euskadi. Il gruppo poi è stato recuperato immediatamente ma molti di loro hanno provato più volte la via della fuga. Cambia la classifica generale della Vuelta di Spagna: l’azzurro Edorado Affini è il nuovo leader della classifica generale.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…