Si è conclusa ufficialmente sabato, 1 settembre 2018, la rassegna di eventi sportivi organizzati per tutta la stagione da Volley Estate presso il Lido Bellavista di Nettuno. Alla “VIVIgas Sport Arena”, nell’ultimo 2×2 maschile e femminile, è andato in scena l’atto conclusivo in partnership con lo staff di Roma Beach Tour, la cui collaborazione si è rinnovata ancora una volta dopo i successi raccolti nelle tappe di giugno, luglio e agosto.
Nonostante un clima incerto, il torneo si è disputato regolarmente e non ha tradito le attese, offrendo come sempre uno spettacolo degno di nota. Nel tabellone “Gold” maschile, successo per la coppia formata da Riccardo Sambucci e Luca Pizzolon davanti a Lettieri-Fiocchetti, con il duo Ferrara-Ferraro a completare il podio. De Luca e Finauri, invece, hanno avuto la meglio nel tabellone “Silver” di pari genere. Per quanto concerne il torneo femminile, primo posto “Gold” per le mattatrici Michela Sciscione e Francesca Furlanetto, seguite da Mara Mancini-Claudia Marinelli e Martina Marchesin-Martina Arcieri. Infine, Alessia Gentili e Martina Piciucchi hanno trovato posto sul gradino più alto del “Silver”.
Nel certificare questi ultimi verdetti, Volley Estate ringrazia atleti, sportivi e semplici appassionati dando loro appuntamento alla stagione 2019, per la quale sono in programma ulteriori novità che puntano ad accrescere un circuito già in grado di riscuotere ottimi risultati nel corso dei quattro mesi – dal 1° maggio al 1° settembre – appena trascorsi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…