CalcioSport

Vittoria facile per i giallorossi a La Spezia

Prima El Shaarawy e poi Abraham, bastano due reti agli uomini di Mourinho per passare sullo Spezia

Fisio fit Ricerca personale

Allo stadio Alberto Picco di La Spezia, i giallorossi sono ospiti dello Spezia per continuare a preservare un posto in Europa.

La gara è interamente dominata dai capitolini che attaccano in continuazione e al 45′ del primo tempo, grazie a un’ottima triangolazione, trovano il gol con Stephan El Shaarawy.

La ripresa si apre con un secondo assist di Paulo Dybala, stavolta per Tammy Abraham che da solo davanti a Bartłomiej Drągowski non sbaglia e sigla il gol del definitivo 0-2 romanista.

Tutto facile per gli uomini di José Mourinho che ottengono i tre punti e attendono solo la fine della 19^ giornata per vedere la classifica in quale posizione li mette. Di certo la posizione europea è coperta un’altra volta.

Le formazioni:

SPEZIA (3-4-2-1):

Bartłomiej Drągowski 69, Petko Hristov 15 (Salvatore Esposito 25), , Mattia Caldara 29, Kelvin Amian 27, Emil Holm 2 (Salvador Ferrer 21), Mehdi Bourabia 6 (Viktor Kovalenko 24), Ethan Ampadu 4, Arkadiusz Reca 13 (João Moutinho 5), Daniele Verde 10 (Daniel Maldini 30), Emmanuel Gyasi 11, Kevin Agudelo 33.

Coach: Luca Gotti

ROMA (3-4-2-1):

Rui Patrício 1, Gianluca Mancini 23, Chistopher Smalling 6, Roger Ibañez 3, Zeki Çelik 19, Bryan Cristante 4 (Mady Cámara 20), Nemanja Matić 8, Nicola Zalewski 59, Paulo Dybala 21 (Andrea Belotti 11), Stephan el Shaarawy 92 (Edoardo Bove 52), Tammy Abraham 9 (Ola Solbakken 18).

Coach: José Mourinho

Reti: 45′ El Shaarawy (Roma), 49′ Abraham (Roma).

Ammonizioni: Bourabia (Spezia), Caldara (Spezia), Reca (Spezia), Çelik (Roma).

Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno (MB)

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
Notizie anzio, nettuno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: