Violenza+sessuale+e+sfruttamento+della+prostituzione%3A+arrestato+20enne+di+Anzio
lecodellitoraleit
/violenza-sessuale-sfruttamento-della-prostituzione-arrestato-20enne-anzio/amp/
Ultim'ora

Violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione: arrestato 20enne di Anzio

Giornata di lavoro intenso per i Carabinieri della Compagnia di Anzio che hanno tratto in arresto  4 persone tra Anzio a Nettuno. Tra queste in manette è finito un cittadino romeno di 20 anni, domiciliato ad Anzio, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Velletri per violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Qualche ora dopo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio hanno rintracciato una cittadina della Repubblica Ceca di 50 anni sulla quale pendeva una richiesta di arresto provvisorio finalizzata all’estradizione avanzata dal suo Paese d’origine. La donna deve scontare 7 anni di reclusione per i reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare ed evasione fiscale commessi nella Repubblica Ceca negli anni ’90. Dopo l’arresto, la cinquantenne è stata portata nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa della procedura di estradizione.

I Carabinieri della Stazione di Nettuno, invece, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti che la magistratura veliterna ha spiccato nei confronti di un italiano di 49 anni residente a Nettuno, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati analoghi.

La giornata si è conclusa con l’arresto di un cittadino albanese di 29 anni che, in violazione della misura restrittiva della detenzione domiciliare ove era stato posto per reati in materia di prostituzione, durante un controllo dei Carabinieri della Stazione di Anzio è stato sorpreso fuori dalla sua casa in assenza di autorizzazione. Arrestato per evasione, il ragazzo è in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo dal Tribunale di Velletri.

redazione

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago