Le indagini della Squadra Mobile di Roma sono partite dalla denuncia di una ragazza, nei confronti del compagno, per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.
La giovane aveva iniziato una relazione con M.F., oggi 23enne, circa tre anni fa e lui, a causa della forte gelosia, accentuata dall’assunzione di sostanze stupefacenti, aveva poi manifestato comportamenti violenti ed ossessivi, arrivando ad isolarla da familiari ed amici e sottraendole perfino il cellulare per impedirle di comunicare con chiunque.
Dopo anni di soprusi, violenze, percosse e minacce, la ragazza, divenuta anche madre, a maggio si è finalmente rivolta alla Polizia di Stato per chiedere aiuto e, come un fiume in piena, ha raccontato tutto ciò che aveva subito fino a quel momento.
Raccolte le sue dichiarazioni, gli investigatori della Squadra Mobile hanno mandato la documentazione all’Autorità Giudiziaria: la Procura presso il Tribunale di Velletri ha così emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per M.F., originario della Calabria ma da tre anni residente a Nettuno.
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…