fbpx
AttualitàEconomia

UN SUPER REGALO, MA LAST MINUTE?

Niente paura, ci pensa CertiDeal

Il Natale è arrivato e come ogni anno lo spettro del “regalo perfetto” bussa alle porte. Folla, panico e paura: pensare alternativo (anche last minute!) è possibile, grazie alla tecnologia che viene in soccorso. Basta alle solite sciarpette e alla candele profumate!! Perché, dunque, non optare per un accessorio tech, utile e versatile?

E se fosse anche sostenibile, sia per l’ambiente che per le tasche?

Beh, con CertiDeal, lo specialista dei dispositivi tech ricondizionati, fare un regalo tech di livello ma a buon mercato è decisamente possibile! Un device ricondizionato, infatti, potrebbe essere un ottimo pensiero e con CertiDeal non solo si può scegliere tra diverse opzioni di cellulari, tablet e accessori, ma lo si può fare anche last-minute e non rischiare di rimanere a mani vuote di fronte ai propri cari. Come?

Fino allo scoccare della mezzanotte del 24 Dicembre, sul sito di CertiDeal fare il regalo perfetto non sarà più un sogno! Disponibili:

  • Gift Card fino a 500 euro di credito – stampabile, che permetterà a chi riceve di scegliere il proprio device preferito e acquistarlo in ogni momento.
  • Coupon da stampare e personalizzare per l’acquisto di telefoni, iPad e AirPods – che permetterà a chi regala di mettere qualcosa sotto l’albero per la persona cara, in attesa che lo riceva fisicamente.

Problemi di consegna/ritardi no problem: ci sarà comunque qualcosa sotto l’albero!

Insomma, prodotti di alta gamma, ma che strizzano l’occhio all’ambiente, mantengono performance elevate, hanno una garanzia valida per 24 mesi e… possono costare fino al 70% meno del nuovo! Anche last-minute.

E i modelli sono tantissimi – iPhone dal 6 al 13, con diverse capacità di memoria, colori e condizioni esterne, con le caratteristiche preferite e perfetti per ogni esigenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Notizie anzio, nettuno