“Se sono stati creati alcuni disagi ai residenti di Via Miglioramento credo che, vedendo i lavori ultimati, ne sia valsa la pena con il potenziamento della condotta Snam del gas metano, che ha consentito a tante famiglie di allacciarsi alla rete, con il nuovo manto stradale e con la messa in sicurezza della via”.
Lo ha affermato l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Anzio, Alberto Alessandroni, in riferimento all’ultimazione dei lavori in Via Miglioramento.
“Inoltre, in questi giorni, è stato realizzato il nuovo manto stradale in Via Palermo continua l’Assessore Alessandroni – ed a breve partiranno i lavori per la sistemazione di Via Casal di Claudia. Nei prossimi giorni, insieme alla Commissione Lavori Pubblici presieduta dal Cons. Pasquale Perronace, renderemo noti tutta una serie di interventi per la sistemazione di strade e per il potenziamento della pubblica illuminazione”.
Anzio, 3 maggio 2017
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…