Torna a casa ubriaco e aggredisce la moglie incinta: il 27enne tunisino è stato arrestato dai Carabinieri di Centocelle, a Roma.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di minacce, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
La scorsa notte l’uomo è rientrato a casa, ubriaco, e senza nessun apparente motivo,ha aggredito la compagna, una cittadina romena di 26 anni, al sesto mese di gravidanza.
Subito dopo ha attaccato anche un connazionale di 29 anni, intervenuto per cercare di farlo calmare e desistere dall’aggredire la compagna, il tutto davanti anche ad un’altra figlia di soli 10 mesi.
Dopo la segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, anche i militari, giunti sul posto in pochi minuti, hanno dovuto faticare non poco per cercare di calmarlo.
Infine, dopo una colluttazione, sono riusciti ad immobilizzarlo. Due dei militariintervenuti, però, sono stati feriti e subito medicati presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Eugenio.
Nonostante la moglie non abbia inteso presentare una formale denuncia contro il compagno, i Carabinieri hanno proceduto comunque al suo arresto. L’uomo è stato quindi trattenuto in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…