L’U.S. Latina rende noto il caloroso abbraccio della comunità di Borgo Sabotino alla squadra nerazzurra durante il tour nella località pontina. Il tour a borgo Sabotino ha preso il via intorno alle 18.15, quando il pullman nerazzurro ha raggiunto l’azienda agricola “Torre Astura”, ovvero uno dei nuovi sponsor della stagione 2015-2016. L’azienda agricola di Alessandro Ghilianovic, leader nella produzione di cocomeri, ha accolto i nerazzurri “per sancire questa nuova collaborazione commerciale” all’insegna del binomio calcio-prodotti del territorio pontino. A seguire è stata la volta dell’arrivo, sempre a bordo del pullman nerazzurro, al bar “Il Piacione” di Gino Di Sessa, (borgo Sabotino centro) dove è andato in scena un brindisi benaugurante per la stagione agonistica. Gino Di Sessa e Alessandro Ghilianovic sono stati omaggiati dal Latina Calcio con una maglia nerazzurra personalizzata, consegnata direttamente dal copresidente, Pasquale Maietta. “Il Latina ha bisogno della propria gente, e la comunità di borgo Sabotino ha ancora una volta dato dimostrazione di amare i colori nerazzurri. Siamo stati onorati di poter trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, ringrazio personalmente Alessandro Ghilianovic e Gino Di Sessa per averci accolto nelle loro attività. Ma consentitimi di aggiungere un grazie speciale a tutta questa gente che oggi ha dimostrato di volerci bene. Io e Paola Cavicchi faremo il possibile per far sì che il nuovo campionato sia, per tutti, ricco di soddisfazioni”. Poi tra gli applausi della comunità di borgo Sabotino, tutto il Latina al gran completo è tornato sul pullman per fare ritorno nel quartier generale del Park Hotel, sede del pre-ritiro nerazzurro.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…