Tutti contro Shaila Gatta al Grande Fratello 2024 dopo la sua scelta di iniziare una storia con Lorenzo: la reazione di Spolverato.
Sono momenti difficili nella casa del Grande Fratello 2024 per Shaila Gatta dopo il suo ritorno dalla Spagna dove è esplosa la passione con Lorenzo Spolverato. Dopo aver messo un punto al suo rapporto con Javier Martinez, Shaila ha aperto il proprio cuore a Lorenzo ammettendo di aver sbagliato a seguire la testa e non il cuore sin dall’inizio. L’attrazione fisica e il coinvolgimento sentimentale tra i due è sempre più forte e sta creando malumori all’interno della casa.
Dopo aver scoperto cos’è successo tra Shaila e Lorenzo in Spagna, tutta la casa si è schierata contro la Gatta alzandole un muro al punto da “farla sentire sbagliata”, come ha ammesso lei stessa. Di fronte all’atteggiamento della casa nei confronti di Shaila, Lorenzo ha deciso di non restare a guardare ma di affrontare i propri coinquilini difendo Shaila e il loro rapporto.
Clima pesante nella casa del Grande Fratello 2024 per Shaila Gatta che, tornata dalla Spagna, sente il giudizio di tutti nei suoi confronti. Shaila che ha ammesso di aver sbagliato con Javier Martinez spiegando di non aver avuto il tempo di spiegargli i suoi veri sentimenti prima di cominciare la storia con Lorenzo Spolverato, è finita nel mirino dei coinquilini. In particolare, a puntarle il dito, sono stati Amanda Lecciso, Maria Vittoria e Javier Martinez. Quest’ultimo, in sua assenza, ha raccontato tutto ciò che è successo tra loro sotto le coperte svelando anche presunti giudizi che Shaila avrebbe dato su altri concorrenti alimentando il clima negativo che è in casa.
“Insegnami a piangere”, “Ci dimostrerete se la storia è vera”, sono frasi dette a Shaila che non capisce il motivo per cui alcuni coinquilini le stanno puntando il dito contro pur non essendo coinvolti in prima persona nella situazione tra lei, Javier e Lorenzo. Di fronte a Shaila in lacrime e che continua a ripetere di “sentirsi sbagliato”, Lorenzo ha deciso di prendere in mano la situazione affrontando Maria Vittoria, Amanda e lo stesso Javier.
A Maria Vittoria e Amanda che, dopo averlo accusato di creare “dinamiche di coppia”, difendendo Shaila, Lorenzo ha spiegato che lo farebbe anche con altre persone non tollerando l’atteggiamento di Javier di spifferare tutto quello che Shaila gli ha detto sotto le coperte. “Se sei stato ferito e gli tiri merda addosso portando tutta la casa contro di lei allora mi viene da pensare che non hai le palle, perché da uomo dovresti saperti difendere da solo”, le parole di Lorenzo su Javier a Maria Vittoria e Amanda mentre a Javier.
Parlando direttamente con Javier, Lorenzo ha detto: “Al tuo posto non avrei raccontato quello che vi siete detti sotto le coperte perché è come se un amico ti faccia una confidenza e tu vada a raccontare tutto in giro in un momento di crisi. Se fai così dimostri di essere debole. Io non l’avrei fatto“, ha detto Lorenzo a cui Javier ha spiegato di non voler più tutelare Shaila.
Di fronte, poi, alla richiesta fatta sia a lui che a Shaila da Amanda di limitare le effusioni pubbliche stando attenti alla presenza di Javier e Helena, Lorenzo ha risposto: “Io farò tutto con rispetto e starò più attento, ma non ho alcuna intenzione di limitarmi”, trovando, poi, l’approvazione di Shaila a cui ha detto: “Posso essere solo contro tutti, mi basta vedere che tu sei felice. In questa cosa siamo io e te, non sei solo tu, siamo io e te. Se in 4 o 5 ti vanno contro, io ti difendo. Punto“, ha concluso.
Dal 1° novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “I GOT YOU”, il nuovo singolo degli…
Da venerdì 1° novembre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…
La Principessa e futura Regina Kate Middleton ha commesso un errore che ha reso necessario…
L'imprenditore e manager Flavio Briatore è stato beccato insieme alla sua storia ex compagna: la…
Carlo Conti rivoluziona il Festival di Sanremo 2025 cancellando l'epoca di Amadeus: ecco la clamorosa…
Pietro Genuardi, l'attore che interpreta Armando nella soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore…