Il 5 settembre due studentesse di Pomezia, di 22 e 23 anni, dopo aver subito il furto dei loro effetti personali, sono state sequestrate con una macchina, per poi essere abbandonate alcune ore dopo in una zona isolata di Torvaianica.
Le studentesse, chiamato i soccorsi, hanno subito denunciato il gruppo di malviventi, costituito da due uomini e una donna.
Una delle vittime è stata portata urgentemente in ospedale per le cure del caso.
I carabinieri, prontamente intervenuti, hanno riconosciuto l’automobile descritta dalle ragazze, arrestando uno dei due uomini e la donna.
La ricerca dell’ultimo malvivente, un trentaduenne di Pomezia, si è conclusa questa mattina, quando, dopo quindici giorni i carabinieri hanno finalmente trovato il suo nascondiglio, arrestandolo.
L’uomo, un pregiudicato con precedenti di furto, rapine e reati legati agli stupefacenti, è stato condotto presso il carcere di Velletri , mentre gli altri due sono agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…