Alle 17.30 alla presenza del Rabbino Capo Rav Riccardo Di Segni, della Presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello, dell’Assessore alla Cultura della Comunità Ebraica di Roma Giorgia Calò e del curatore Rav Gianfranco Di Segni.
In occasione della pubblicazione della traduzione del Trattato Berakhòt – il secondo dei volumi tradotti dal Progetto Traduzione Talmud Babilonese, editi da “La Giuntina” – lunedì 11 dicembre, alle ore 17.30, presso la Libreria Kiryat Sefer, (Via del Tempio 2, Roma), si terrà l’incontro “Aspettando Chanukkà… dolcezze e Talmud”.
Parteciperanno all’incontro il Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma Rav Riccardo Di Segni, il Presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello, il Curatore del Trattato di Berakhòt Rav Gianfranco Di Segni, e l’Assessore alla Cultura della Comunità Ebraica di Roma, Giorgia Calò.
Il Progetto Traduzione Talmud Babilonese è realizzato grazie ad un protocollo di intesa fra Presidenza del Consiglio dei Ministri, MIUR, CNR e UCEI-CRI e ha come obiettivo la traduzione digitalizzata in lingua italiana del Talmud Babilonese, attraverso l’ausilio del software “Traduco” ideato e sviluppato in collaborazione con ILC-CNR.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…