«Migliorare l’offerta del trasporto pubblico significa avere a cuore l’ambiente e la sostenibilità. Un numero maggiore di mezzi di trasporto moderni riduce le emissioni e la quantità di veicoli privati su strada. Per questo la Regione Lazio si è attivata per potenziare il trasporto pubblico locale, nello specifico nel Comune di Latina, stanziando un milione di euro aggiuntivo per il servizio».
Lo ha dichiarato l’assessore all’Ambiente e alla Sostenibilità della Regione Lazio, Elena Palazzo.
«Latina è l’unico ente, oltre a Roma Capitale – ha spiegato l’Assessore – che conta una popolazione superiore ai 100mila abitanti; meritava, quindi, una risposta concreta da parte dell’amministrazione regionale. Abbiamo lavorato in sinergia con l’assessore alla Mobilità e ai Trasporti della Regione Lazio, Fabrizio Ghera, con l’obiettivo duplice di ampliare il servizio pubblico, rendendolo più efficiente e tecnologicamente all’avanguardia, migliorando la qualità della vita dei cittadini».
«Sono davvero soddisfatta per la deliberazione di risorse aggiuntive, perché Latina merita un trasporto pubblico adeguato e sostenibile», ha concluso l’assessore Palazzo.
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…