Tragedia a Pomezia, bambino di appena 10 anni che stava combattendo contro il Covid-19, è deceduto nella notte. Si chiama Francesco, e frequentava la quinta elementare alla Scuola Don Bosco di Pomezia. A comunicarlo in una nota il Comune di Pomezia:
«L’Amministrazione comunale di Pomezia si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di un piccolo concittadino di 10 anni che stava combattendo contro il Covid-19. “Una notizia che ci ha lasciato tutti sgomenti – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà – Alla famiglia e ai suoi cari le condoglianze dell’Amministrazione e della comunità tutta per questa perdita così dolorosa».
Sconvolta l’intera comunità che non si spiega come possa essere successa una tragedia del genere. Tra i tanti messaggi, di cordoglio, anche quello del preside dell’istituto comprensivo Via della Tecnica: «La comunità scolastica tutta si raccoglie, con dolente partecipazione e rispettoso silenzio, intorno al dolore della famiglia del piccolo Francesco. A lui, nostro compagno di viaggio di ieri e di domani, rivolgiamo i nostri pensieri più belli e più cari»
La Redazione si stringe al dolore della famiglia.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…