Incidente di gioco ieri mattina nel campo di rugby di via della Macchiozza, traversa di via del Mare, tra Torvaianica e Pomezia. Un giovane rugbista U16 dell’Avezzano, durante una partita con il Torvaianica Rugby, a seguito di uno scontro con un compagno di squadra, è caduto a terra destando preoccupazione tra i presenti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che – seguendo la procedura che si adotta in questi casi – hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. All’arrivo del 118, comunque, il giovane atleta si era ripreso, era già lucido e non evidenziava traumi.
Il ragazzo è stato sottoposto agli accertamenti di rito e sarà trattenuto in osservazione 24 ore. I medici hanno confermato l’assenza di traumi. I dirigenti delle due società sono rimasti in contatto per gli aggiornamenti.
«Speriamo di rivedere presto il nostro avversario Daniel in campo, con la stessa grinta e la stessa tenacia che ci ha fatto vedere oggi”, ha fatto sapere il Torvaianica Rugby, che ringrazia tutti i genitori, gli spettatori, i media e i cittadini “che ci hanno contattato per conoscere le condizioni de che è stato trasportato al Bambin Gesù con l’eliambulanza».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…