Un bambino di 4 anni ha rischiato di morire annegato nella piscina di uno stabilimento balneare. E’ accaduto alle 13:00 di oggi, 1 luglio 2018, sul lungomare delle Sirene a Torvaianica. Non sapendo nuotare, è rapidamente andato a fondo. I bagnanti, al momento dell’incidente, si sono immediatamente tuffati riportando il bimbo ai bordi della piscina praticandogli subito un massaggio cardiaco.
Il bambino è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice rosso. Sul posto sanitari del 118, Polizia locale di Pomezia e la Guardia Costuera. In condizioni gravi è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza Pegaso 44 decollata da Latina ed atterrata nel campo sportivo di via Boston dove il bimbo è stato poi trasportato dai soccorritori. Poi il trasferimento d’urgenza in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Accertamenti in corso da parte dell’Autorità Giudiziaria per fare luce sull’accaduto. Al bimbo è stata diagnosticata una sindrome da annegamento, ma non è in pericolo di vita.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…