Ancora un autobus a fuoco a Roma. Attimi di paura questa mattina nella Capitale, dove intorno alle 8:50, un autobus Atac della linea 20 ha preso fuoco mentre passava su via Oxford, all’altezza del civico 81. Sul posto, per domare il rogo, davvero spaventoso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma le fiamme che si sono sprigionate dal vano motore hanno completamente distrutto la vettura di proprietà dell’Atac e recato alcuni danni ad alcune auto in sosta nell’area limitrofa all’incendio. Presenti anche gli agenti di Roma Capitale, i Carabinieri e la Polizia di Stato.
Le cause sono ancora da accertare. I casi di incendio di vetture in servizio nel corso del 2021, rende noto Atac, sono stati complessivamente 8, di cui 7 distruttivi e uno recuperabile. In totale, nel corso del 2021, i casi di incendi distruttivi sono diminuiti del 53 per cento rispetto al 2020, e dell’85 per cento rispetto al 2018.
In particolare le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Torri, sono intervenute per la gestione della viabilità e per assicurare la sicurezza della circolazione stradale. Per ciò che riguarda il bus andato a fuoco si tratta della linea 20.
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…
Eclissi solare in Italia: quando accadrà , come e dove vederla nel nostro Paese: ecco tutte…
Il reddito di inclusione: come funziona questa manovra che aiuta i cittadini e perché è…
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…