Topi nelle scuola di via Tanaro a Tor San Lorenzo. A segnalare la presenza è Walter Giustini, ex comandante della Stazione carabinieri di Tor San Lorenzo.
“Ancora una volta le scuole di Ardea fanno parlare dei loro – dichiara Walter Giustini – E’ la volta della scuola elementare di via Tanaro a Tor San Lorenzo, dove sono stati fotografati dei topi che scorrazzavano liberi tra i locali del plesso. Sia il personale scolastici che i genitori degli studenti che hanno appreso della notizia sono scattati subito in allarme.
“E’ il caso che il Sindaco emetta un’ordinanza di chiusura della Scuola per la giornata di domani – aggiunge ex comandante della Stazione carabinieri di Tor San Lorenzo – e provveda all’immediata derattizzazione al fine di consentire ai bambini di frequentare le lezioni e di tranquillizzare i genitori“.
“Ho provveduto, intanto – conclude Giustini – ad avvisare la locale Caserma dei Carabinieri che ha risposto di attivarsi subito presso il Comune. Confidiamo nella responsabilità dell’Amministrazione Comunale”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…