Nel corso della mattinata del 24 agosto 2023, il Sindaco Maurizio Cremonini, unitamente all’Assessore Emanuela Anna Ferrante e al Consigliere Comunale Riccardo Roma, hanno partecipato alla tappa di Ardea relativa al progetto di educazione alla salute denominato “Spiagge Serene”, che ha fatto tappa presso lo Stabilimento Balneare “Bagni Stella” di Tor San Lorenzo.
Il progetto, che vede come capofila l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma, con il patrocinio della Regione Lazio e la partecipazione delle ASL Roma 3, Roma 4 e Roma 6, intende promuovere la salute pubblica nelle località balneari attraverso numerose attività di educazione alla salute e interventi di primo soccorso.
«Abbiamo partecipato alla tappa di Ardea di questo prestigioso progetto con entusiasmo – ha spiegato il Sindaco Cremonini -. Iniziative come questa sono utilissime per la popolazione, al fine di aumentare la prevenzione e di ‘formare’ i cittadini in un campo delicato quale è l’educazione alla salute. Ringraziamo la Asl Roma 6 e tutti i promotori del progetto, che ha visto anche una rilevante partecipazione da parte dei bagnanti».
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…
Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…