Tor San Lorenzo: il gatto “Giallo” di Arrighi fa impazzire il web. Lo scatto con lo scrittore diventa virale: smentita la ricerca del NYT, oltre 31.000 like su Facebook.
Gianluca Arrighi graffia il web postando una foto nella sua pagina ufficiale insieme a “Giallo” «l’adorabile micio – si legge nel post su Facebook- che lo “assiste” nella stesura di ogni romanzo».
Il noto scrittore romano, in pantaloncini e t-shirt, siede a piedi nudi e gambe incrociate sul prato all’inglese della sua villa di Tor San Lorenzo tenendo in braccio il bel gatto. Questa foto ha già superato i 31.000 like e conta migliaia di condivisioni.
Eppure è di qualche giorno fa la notizia del New York Times secondo la quale i gatti, generatori di caos, avrebbero perso appeal sui social per lasciare spazio ai cani, più ordinati e leali.
Arrighi, che a differenza di altri scrittori pare riesca a ritagliarsi del tempo per rispondere singolarmente ai suoi lettori (la sua pagina Facebook è seguitissima) piace anche per la sua semplicità e la raggiungibilità; elementi che, nonostante la famiglia, gli impegni lavorativi e la notorietà, non sono sempre scontati e vengono molto apprezzati dai followers.
Insomma il “Giallo” a casa Arrighi continuerà ad essere di tendenza anche dopo l’estate 2018!
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…