Tor San Lorenzo: il gatto “Giallo” di Arrighi fa impazzire il web. Lo scatto con lo scrittore diventa virale: smentita la ricerca del NYT, oltre 31.000 like su Facebook.
Gianluca Arrighi graffia il web postando una foto nella sua pagina ufficiale insieme a “Giallo” «l’adorabile micio – si legge nel post su Facebook- che lo “assiste” nella stesura di ogni romanzo».
Il noto scrittore romano, in pantaloncini e t-shirt, siede a piedi nudi e gambe incrociate sul prato all’inglese della sua villa di Tor San Lorenzo tenendo in braccio il bel gatto. Questa foto ha già superato i 31.000 like e conta migliaia di condivisioni.
Eppure è di qualche giorno fa la notizia del New York Times secondo la quale i gatti, generatori di caos, avrebbero perso appeal sui social per lasciare spazio ai cani, più ordinati e leali.
Arrighi, che a differenza di altri scrittori pare riesca a ritagliarsi del tempo per rispondere singolarmente ai suoi lettori (la sua pagina Facebook è seguitissima) piace anche per la sua semplicità e la raggiungibilità; elementi che, nonostante la famiglia, gli impegni lavorativi e la notorietà, non sono sempre scontati e vengono molto apprezzati dai followers.
Insomma il “Giallo” a casa Arrighi continuerà ad essere di tendenza anche dopo l’estate 2018!
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…