Il Nucleo Operativo “Airone” ieri sera ha recuperato e restituito alla scuola elementare di via Tanaro alcuni oggetti rubati pochi giorni all’interno del plesso scolastico di Tor San Lorenzo.
Una brillante operazione gestita dal vicepresidente del Nucleo Operativo, Gerardo Di Leo, grazie alla collaborazione dei cittadini del luogo che hanno rinvenuto n.1 pc e una stampante laser all’interno del locale caldaie di una palazzina, denominata “Palazzina Telecom”, in via Tanaro. Intervenuto sul posto e constatata l’effettiva presenza degli oggetti di probabile provenienza delittuosa, il sig. Di Leo, dopo una breve fase di indagine, prendeva contatti con la scuola elementare di via Tanaro che confermava il furto degli oggetti rubati pochi giorni prima proprio al presso stesso. Indagini in corso da parte dei carabinieri.
A complimentarsi per l’ottima l’operazione condotta dai volontari del nucleo operativo Airone è stato l’assessore alla Protezione Civile, Riccardo Iotti.
Massimiliano Gobbi
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…