Non sono passati inosservati Paolo Ruffini, Herbet Ballerini e Giampaolo Morelli questa sera a Tor San Lorenzo. I tre attori, intorno alle ore 21.00, si sono fermati a cenare nella storica Pizzeria “Sto da Giori” di Largo San Lorenzo, tavola calda, bisteccheria ma soprattutto punto di riferimento del territorio da più di 30 anni grazie al lavoro dei “pionieri” Crocetta Bruccoleri e Roberto Giori. Ad accogliere i tre attori, la nuova proprietaria Roberta Giori con il suo giovane staff che da diversi mesi gestisce il nuovo locale. Al tavolo i tre vip hanno ordinato, sotto gli occhi attenti degli altri commensali, a cui non è sfuggito davvero nulla, un’ottima bistecca con del contorno. Ad attendere Ruffini, Ballerina e Morelli alcuni fan che hanno approfittato della loro presenza per scattare qualche foto ricordo.
I tre attori in questi giorni sono impegnati tra Ardea e Anzio, a circa 5km di distanza dalla loro pizzeria/bisteccheria preferita, nelle riprese di «Bugiardi», nuovo film di Volfango De Biasi. Scritto da De Biasi con Fabio Bonifacci, il film ha nel cast Paolo Ruffini, Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo, Massimo Ghini, Giampaolo Morelli, Herbert Ballerina e altri.
«Bugiardi» racconta le avventure di Fred (Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l’apprendista Paolo (Ruffini), componenti di un’agenzia che fornisce alibi ai clienti. Tutto fila liscio finché Fred non si innamora di Clio (Mastronardi), il cui padre si era rivolto all’agenzia per coprire una scappatella con la giovane amante, Cinzia (Del Bufalo). Un imprevisto li porterà in vacanza tutti insieme.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…