Halloween “da paura” nella Biblioteca di Tor San Lorenzo. L’Associazione Nuova California e lo Staff della Biblioteca hanno organizzato una serie di eventi dedicati ai bambini, tutti gratuiti, per una festa all’insegna del sano divertimento.
“Questa festa – spiegano dallo staff dell’Associazione Nuova California e della Biblioteca – è molto sentita dai bambini, ma purtroppo ultimamente sta diventando sempre più un’occasione commerciale, tant’è che nel nostro territorio ci sono ogni anno diversi appuntamenti sia per bambini che per adulti a pagamento.
Ecco allora che abbiamo pensato di realizzare tre giornate completamente gratuite per tutti bambini. Inizieremo in biblioteca Giovedì 29 alle ore 16:30 con la lettura animata, grazie all’Associazione Tana Liber(a) Tutti, ed a seguire merenda e laboratorio artistico. Poi Venerdì 30 alle ore 16:30 si pieno realizzare dei lavoretti a tema ed a seguire animazione offerta da Emma della Rana CraCra. Infine Sabato 31 alle ore 16:30 ci ritroveremo con tutti i bambini al Parco di Via Reno per giocare, truccarsi e fare merenda tutti insieme, per poi andare per le vie del quartiere a fare “Dolcetto o Scherzetto”. Speriamo in una calorosa adesione dei cittadini del quartiere nell’offrire qualche dolciume ai bimbi: un po’ di festa ed allegria non fa male a nessuno!”.
Tra pochi giorni via al Conclave 2025 per eleggere il nuovo Pontefice: chi sono i…
Taxi a Roma, arriva una vittoria dopo la sentenza del Tar: ricorso respinto, ecco cosa…
Nel nuovo decreto del ministro è previsto anche il Bonus bollette: ecco cos'è, cosa riguarda…
Morte Papa Francesco, è stata chiusa la bara e domani si celebreranno i funerali del…
Funerali Papa Francesco, la viabilità e le misure adottate per quanto riguarda il trasporto pubblico…
Meteo, sta per arrivare il caldo sulla Penisola: la svolta è ormai prossima, ecco quando…