Halloween “da paura” nella Biblioteca di Tor San Lorenzo. L’Associazione Nuova California e lo Staff della Biblioteca hanno organizzato una serie di eventi dedicati ai bambini, tutti gratuiti, per una festa all’insegna del sano divertimento.
“Questa festa – spiegano dallo staff dell’Associazione Nuova California e della Biblioteca – è molto sentita dai bambini, ma purtroppo ultimamente sta diventando sempre più un’occasione commerciale, tant’è che nel nostro territorio ci sono ogni anno diversi appuntamenti sia per bambini che per adulti a pagamento.
Ecco allora che abbiamo pensato di realizzare tre giornate completamente gratuite per tutti bambini. Inizieremo in biblioteca Giovedì 29 alle ore 16:30 con la lettura animata, grazie all’Associazione Tana Liber(a) Tutti, ed a seguire merenda e laboratorio artistico. Poi Venerdì 30 alle ore 16:30 si pieno realizzare dei lavoretti a tema ed a seguire animazione offerta da Emma della Rana CraCra. Infine Sabato 31 alle ore 16:30 ci ritroveremo con tutti i bambini al Parco di Via Reno per giocare, truccarsi e fare merenda tutti insieme, per poi andare per le vie del quartiere a fare “Dolcetto o Scherzetto”. Speriamo in una calorosa adesione dei cittadini del quartiere nell’offrire qualche dolciume ai bimbi: un po’ di festa ed allegria non fa male a nessuno!”.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…