Halloween “da paura” nella Biblioteca di Tor San Lorenzo. L’Associazione Nuova California e lo Staff della Biblioteca hanno organizzato una serie di eventi dedicati ai bambini, tutti gratuiti, per una festa all’insegna del sano divertimento.
“Questa festa – spiegano dallo staff dell’Associazione Nuova California e della Biblioteca – è molto sentita dai bambini, ma purtroppo ultimamente sta diventando sempre più un’occasione commerciale, tant’è che nel nostro territorio ci sono ogni anno diversi appuntamenti sia per bambini che per adulti a pagamento.
Ecco allora che abbiamo pensato di realizzare tre giornate completamente gratuite per tutti bambini. Inizieremo in biblioteca Giovedì 29 alle ore 16:30 con la lettura animata, grazie all’Associazione Tana Liber(a) Tutti, ed a seguire merenda e laboratorio artistico. Poi Venerdì 30 alle ore 16:30 si pieno realizzare dei lavoretti a tema ed a seguire animazione offerta da Emma della Rana CraCra. Infine Sabato 31 alle ore 16:30 ci ritroveremo con tutti i bambini al Parco di Via Reno per giocare, truccarsi e fare merenda tutti insieme, per poi andare per le vie del quartiere a fare “Dolcetto o Scherzetto”. Speriamo in una calorosa adesione dei cittadini del quartiere nell’offrire qualche dolciume ai bimbi: un po’ di festa ed allegria non fa male a nessuno!”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…