La Top Volley Latina rende noto che è Roberto Romiti il nuovo libero della squadra. Trendaduenne marchigiano di Fermo, Romiti è alla seconda stagione in Superlega dopo quella appena terminata con Molfetta. Si è messo in evidenza grazie alle sue doti di ricevitore e difensore. Doti che l’anno portato quest’anno a vincere ad Alba Adriatica il “King of the Beach” di serie A.
Inizia giovanissimo con la Pallavolo Montegranaro, nel 2002-03 è a Potenza Picena in B2 dove disputa sei stagioni le ultime in B1. Nel 2008-09 approda in A2 a Castelfidardo poi a Città di Castello e quindi a Loreto per tornare nel 2011-12 a Città di Castello. L’anno successivo è a Sora mentre nel 2013-14 torna a “casa” a Potenza Picena che nel frattempo è stata promossa in A2. Lo scorso anno la prima stagione in Superlega nell’Exprivia Molfetta.
Roberto Romiti: “per fortuna è arrivata! Ci sono stati tempi parecchio lunghi ma ne è valsa la pena aspettare. Dopo la bella annata dello scorso ho voglia di ricominciare per ripetermi. Ritrovo Sket con cui mi sono trovato bene a Molfetta, ora aspetto di vedere il resto della squadra. Sono curioso e fiducioso per il futuro”.
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…
Qual è il patrimonio e a quanto ammontano i guadagni della Queen della tv Maria…
Raffaella Scuotto ha fatto un annuncio che ha spiazzato non poco, nessuno si immaginava parole…
Milly Carlucci ha comunicato alla coppia concorrente di Ballando con le Stelle la sostituzione che…