La Top Volley Latina informa, attraverso il sito web, che Lunedì si è tornati a lavorare sodo in palestra per la quarta settimana di preparazione che terminerà con il primo allenamento congiunto con la Sir Safety Perugia al PalaBianchini sabato 26 settembre alle ore 18.
L’obiettivo primario è quello di recuperare in fretta la condizione fisica non tralasciando la tecnica. Si prosegue quindi sul potenziamento in sala pesi, “TRX” presso il Palafitnes, “Metabolico” al Palabeach” e in Piscina con i preparatori atletici Glauco Ranocchi e Nicolangelo Antonicelli, mentre per la parte tecnica si utilizza il PalaBianchini. Tutto intervallato da periodici test medici coordinate da Amedeo Verri insieme all’ortopedico Gianluca Martini, al cardiologo Damiano Coletta, al podologo Alessandro Russo, all’osteopata Giacinta Milita e ai fisioterapisti Elio Paolini e Davide Ghisa.
Senza il tecnico Cammillo Placì, che si è aggregato alla nazionale della Serbia per preparare l’Europeo, sono Marco Franchi e Martin Blanco Costa con lo scout man Maurizio Cibba a guidare la parte tecnica. A disposizione 10 atleti: i palleggiatori Dante Boninfante e Davis Krumins; gli opposti Nikolay Pavlov e Simon Hirsch; i centrali Andrea Rossi e Andrea Mattei; gli schiacciatori Gabriele Maruotti, Daniele Tailli e Paul Ferenciac; il libero Roberto Romiti. Mancano all’appello impegnati nelle rispettive nazionali in preparazione dell’Europeo, lo schiacciatore sloveno Alen Sket e il centrale bulgaro Viktor Yosifov.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…