La Top Volley Latina comunica, in una nota, che la squadra è tornata in palestra a lavorare sodo per la quinta settimana di preparazione che terminerà con l’allenamento congiunto a Perugia con la Sir Safety sabato 3 ottobre alle ore 18. Il recupero della condizione fisica insieme al potenziamento e alla tecnica sono i punti di arrivo. Si prosegue quindi sul potenziamento in sala pesi presso il Palafitnes e in Piscina con i preparatori atletici Glauco Ranocchi e Nicolangelo Antonicelli, mentre per la parte tecnica si utilizza il PalaBianchini.
A disposizione di Marco Franchi e Martin Blanco Costa con lo scout man Maurizio Cibba 10 atleti: i palleggiatori Dante Boninfante e Davis Krumins; gli opposti Nikolay Pavlov e Simon Hirsch; i centrali Andrea Rossi e Andrea Mattei; gli schiacciatori Gabriele Maruotti, Daniele Tailli e Paul Ferenciac; il libero Roberto Romiti. Mancano all’appello impegnati nelle rispettive nazionali in preparazione dell’Europeo, lo schiacciatore sloveno Alen Sket e il centrale bulgaro Viktor Yosifov.
Nicolangelo Antonicelli: “Una prima uscita sicuramente positiva perché ho visto quello che mi aspettavo di trovare in campo. Abbiamo avuto un ottimo approccio fisico e alla fine ho riscontrato un feedback positivo da parte dei giocatori che hanno affrontato questa gara con il sovraccarico che stanno effettuando, ma allo stesso tempo riscontrando i benefici del lavoro che stiamo svolgendo”.
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…