(Adnkronos) – Tiger Woods e la Nike divorziano dopo 27 anni di 'matrimonio' sportivo. Il 48enne, leggenda del golf, dal proprio profilo X ha annunciato la fine della lunghissima partnership con il colosso, da sempre suo sponsor tecnico. La collaborazione è iniziata nel 1996 e ha garantito a Woods contratti da centinaia di milioni di dollari. In particolare, come sottolinea Espn, gli accordi sono stati rinnovati 3 volte. L'ultima firma, nel 2013 per un'intesa decennale, ha garantito a Woods circa 200 milioni di dollari. La stella del golf e lo swoosh della Nike hanno costituito un binomio per oltre un quarto di secolo, con 15 major vinti e 82 successi nel Pga Tour, con un 'rituale' arcinoto ad ogni appassionato: nella giornata conclusiva dei tornei, Woods ha sempre indossato una maglia rossa, pantaloni neri e un cappello nero. Ora, l'ex numero 1 del mondo si legherà con ogni probabilità ad un nuovo brand. Per scoprire quale sia, basta aspettare poche settimane: Woods, che nelle ultime stagioni è stato condizionato da infortuni e problemi fisici, sarà in campo al Genesis at Riviera Country Club sul percorso di Pacific Palisades, nell'area di Los Angeles, dal 15 al 18 febbraio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…