La Polizia di Stato – Questura di Latina nel corso della serata di ieri, venerdì 3 agosto 2018, è intervenuta a Terracina, in Via Brunelleschi, a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” relativa ad una violenta lite familiare.
Gli operanti del Comm.to di Terracina hanno rilevato che effettivamente era in corso una lite tra P.A., classe ’94, persona già nota, e la sua giovane compagna, alla presenza delle tre figliolette della coppia.
Una volta placati gli animi, è stata accertata tutta una serie di vessazioni attuate dall’uomo, che avevano già indotto l’Autorità Giudiziaria ad emettere nei suoi confronti la misura cautelare dell’allontanamento della casa familiare, con divieto di avvicinamento alla compagna.
Nella serata di ieri l’ennesima aggressione, con la donna picchiata e che ha riportato una diagnosi di tumefazione piramide nasale, ematoma braccio dse prognosi di gg. 10 s.c..
Alla luce dei fatti accertati, considerata la gravità dei fatti accertati e onde prevenire il ripetersi di condotte violente, P.A. è stato tratto in arresto e nella mattinata odierna sarà condotto innanzi al Tribunale di Latina per la convalida ed eventuale giudizio con rito direttissimo.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…