Scoppia un incendio in un B&B a Termini, evacuate 80 persone con 4 persone intossicate e trasportate in ospedale. E’ il bilancio del rogo scoppiato questa notte, intorno alle ore 1.13 al civico 13 di via Marghera a Roma, tra Termini e Castro Pretorio, a pochi passi dalla Basilica del Sacro Cuore di Gesù.
Per cause ancora da accertare è partito un incendio all’interno di un B&B ubicato in una palazzina di sei piani fuori terra. Lanciato l’allarme sul posto sono immediatamente arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti dal comando di Roma con 3 Aps, un’autoscala, un’autobotte,CRRC, carro autorespiratori, carro crolli e il funzionario di servizio.
Presenti sanitari del 118, carabinieri Roma Macao e radiomobile di Roma, e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del Gruppo Trevi per la messa in sicurezza dell’area e la gestione della viabilità.
Per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare tutte e 80 persone che alloggiavano nella palazzina. Quattro le persone intossicate, trasportate con urgenza in ambulanza all’ospedale San Giovanni. Due, invece, i ragazzi accompagnati dal padre al pronto soccorso pediatrico dell’Umberto I per le dovute visite del caso.
L’incendio, informano i vigili del fuoco, partito dal quinto piano della palazzina sarebbe stato estinto dal personale intervenuto. Interdetto il piano quarto e quinto a causa di danni strutturali che il calore ha procurato ai solai. In corso il recupero dei beni dei villeggianti e degli stranieri che ora dovranno essere trasferiti in alloggi alternativi.
Affari tuoi, la scoperta sulla Regione fortunata: “Il trucco per capire se si vince”. Ora…
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni inizio gennaio: Adelaide è nei guai, ecco cosa accade alla…
Uomini e Donne anticipazioni, anche il trono di Francesca finisce malissimo: "Rimane un solo corteggiatore".…
Endless Love si ferma, la decisione di Mediaset di fermare la proma serata della soap…
Perché Romina Power ha rifiutato la pace con Loredana Lecciso? la reazione alle parole della…
L'imminente decisione di Kate Middleton e del principe William sul principe George potrebbe "scuotere le…