Tutti pronti per la nuova stagione teatrale del Teatro Uniko a Lavinio (Anzio). Sabato 24 marzo alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo “Donne Du Du Du” di Tiziana Foschi con Nina Fucci, Regia Antonio Pisu.
Donne raccontate da due donne timide, introverse, fragili, aggressive e ciniche. Donne che sanno il fatto loro, che si “impicciano” dei fatti degli altri. Le Donne con le loro contraddizioni, con i tacchi e in sneakers che vivono un “amore disperato” oppure sono solo “in cerca di guai”. Due generazioni a confronto differenti, con linguaggi completamente diversi, ma i sentimenti profondi che scuotono i sensi sono sempre gli stessi.
Una donna naviga sulle tavole del teatro ed una naviga in un mondo immateriale. “Donne Du Du Du” ha il ritmo di una canzone, la leggerezza di una gonna al vento, i dubbi davanti a un telefono “che non suona mai”.
Ricordiamo che Tiziana Foschi ha fatto parte del mitico quartetto comico de La Premiata Ditta. Si tratta di un gruppo formato da lei, Francesca Draghetti, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, che ha fatto divertire per anni tantissimi italiani.
Info: 347.6644361
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…