Domenica 26 novembre
Due spettacoli
– ore 18,00
– ore 21, 00
Ritorniamo a ridere
Reduci del grande successo ottenuto lo scorso mese a Nettuno, torna la bellissima ormai coppia di fatto Giampietro Ianneo e Giovanni Caso al Teatro Studio 8 con uno spettacolo che si rivolge a tutto il pubblico, grandi e piccoli, dove il “ritornare a ridere”, e’ il titolo piu indicato per iniziare di nuovo la vita di sempre, con il sorriso e lo spirito giusto, visto che per circa 2 anni, grazie alla pandemia, il nostro cuore e ‘ stato molto triste.
Si compone di vari momenti, tra la poesia classica, con la nostra Napoletanita, e poi seguita dalle classiche musiche melodiose che hanno incantano il nostro cuore fino ad arrivare ai momenti di gioia con Carosone e varie che coinvolgono il pubblico. Si ricordando Toto, Eduardo e tanti altri. Dalla musica si passa ai balli, dove il pubblico non puo’ fare a meno di parteciparvi con tanto entusiasmo, fino ad arrivare alle classiche macchiette napoletane tra travestimenti e gag dove anche qui il pubblico e ‘ protagonista.
Insomma e’ un mix, di varieta, di avanspettacolo, prosa e musica. Dove veramente si inizia con il sorriso e finisce con il sorriso, alternando anche momenti di riflessione. INFO: 3513555384
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…
Nuove ZTL nella città di Roma: l'amministrazione comunale ha deciso e non torna indietro, nuovi…