Tutto pronto per l’avvio della stagione teatrale 2018/2019. Il prossimo 10 novembre si alza il sipario sugli spettacoli promossi dal Comune di Pomezia che accompagneranno la cittadinanza fino ad aprile 2019. 23 spettacoli, di cui 8 per bambini, ingresso gratuito e 200 posti a sedere.
“Apriamo la stagione teatrale con il musical San Michele-L’Angelo dell’Apocalisse – spiega la vice Sindaco Simona Morcellini – L’Opera, prodotta da Arilu Music con la regia Andrea Palotto, è frutto della collaborazione del compositore Simone Martino con il poeta Lorenzo Cioce. Uno spettacolo importante, che segna l’avvio di una stagione culturale che vedrà alternarsi compagnie teatrali di professionisti e associazioni del territorio”.
“Continuiamo ad offrire una stagione teatrale completamente gratuita – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Gli spazi culturali di Pomezia vanno alimentati, valorizzati e ampliati: la nostra Amministrazione sta lavorando per garantire alla cittadinanza l’utilizzo di luoghi, come il teatro, fondamentali per la crescita e la buona convivenza della comunità cittadina”.
Il teatro è presso la scuola media in via della Tecnica 3.
Per consultare la stagione teatrale 2018/2019: www.comune.pomezia.rm.it/teatro
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…