(Adnkronos) – "Oggi lanciamo la terza edizione di 'UniCredit per l’Italia', un piano da 10 miliardi declinato in sotto segmenti per realizzare un percorso di crescita inclusiva. Vogliamo portare a bordo tutti i segmenti di clientela che abbiamo l'onore di servire”. Così Remo Taricani, deputy head of Italy UniCredit, in occasione della presentazione della terza edizione del piano 'UniCredit per l'Italia', denominata ‘UniCredit per l'Italia – imprese’, interamente dedicata ai settori produttivi e dei servizi, per un valore complessivo di 10 miliardi di euro. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…