(Adnkronos) – "Abbiamo fatto questo accordo di filiera con Coldiretti e il ministero dell'Agricoltura da ormai dodici anni, è un rapporto di lungo e medio termine ed è il futuro". Così Cesare Trippella, head of Leaf Philip Morris Italia, a margine dell'incontro "Le sfide regolatorie per la filiera del tabacco", svoltosi nel villaggio Coldiretti in piazza Municipio a Napoli. "La filiera di Philip Morris è innovativa – continua Trippella – la nostra azienda si è integrata verticalmente, cioè acquista direttamente a chilometro zero togliendo tutte le intermediazioni e facendo degli investimenti sulla transizione eco-energetica digitale per portare i giovani coltivatori e il tabacco verso il futuro. La nostra filiera si basa sul fatto che il prodotto italiano è dentro i prodotti di nuova generazione di Philip Morris quindi il prodotto italiano, con questo accordo, è entrato nel futuro dei prodotti di Philip Morris Italia", conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…