Successo al Row Club di Napoli dello Snatch Party, il nuovo concept event dalle tante anime, underground, moda, energia, musica colori, vibrazioni positive, e che ha visto come partner la nota agenzia Vj Lab, egregiamente diretta da Valentina Monda, famosa per l’organizzazione di party esclusivi in tutta Italia.
Hanno fatto gli onori di casa alcuni dj partenopei, tra i quali cui , all’happening anche per festeggiare il suo compleanno. In consolle anche artisti provenienti da tutte le parti d’Italia.
“Buona la prima, una bella serata in un bellissimo club – dichiara la Monda – siamo abituati a girare il mondo, abbiamo lavorato in tantissime grandi capitali e grandi realtà mondiali, ma ogni volta che lavoriamo nella nostra città per noi è una cosa bellissima, sia perchè si respira l’aria di casa, sia perchè nella nostra città ci sono locali stupendi come il Row Club”.
Prossimamente Vj Lab presenterà il suo calendario eventi 2018/2019, ricco di tappe, locali e sorprese.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…