Grande successo del Book Christmas Party, evento dedicato al mondo dei libri che ha visto come protagoniste un nutrito parterre di donne.
Durante la serata la giovane attrice e scrittrice Claudia Conte, reduce dalle riprese di Rosy Abate e dal programma tv “Un Tè Con te”, in onda su ETV Rete 7, ha presentato il suo saggio-romanzo “Il Vino e le Rose” edito da Armando Curcio.
Sulla scena tre donne, proprio come le protagoniste del suo romanzo. La frizzante gemella conduttrice Rai, Silvia Squizzato, a moderare la presentazione e l’attrice Elisabetta Pellini a curare le letture.
Argomenti di riflessione l’eterna sfida tra il bene e il male, le problematiche della nostra contemporaneità sfocianti in un inno all’amore verso il prossimo e ai sentimenti che danno senso alla vita umana.
A fare gli onori di casa il private banker Andrea Petrangeli che ha accolto, assieme alla protagonista della serata, affiancata dal fidanzato, il magistrato Roberto D’Alessandro il nutrito gruppo di amici del mondo del cinema e dello spettacolo, Francesco Apolloni, Toni Fornari, Alex Partexano, Saverio Vallone, Francesca Valtorta.
Tra gli ospiti anche il presidente del Rotary, Orazio De Lellis, Giorgio Meneschincheri, organizzatore di Tennis&friends, il Presidente del Centro Europeo Turismo e Spettacolo, Giuseppe Lepore, il prof. Massimo Danese, l’avvocato Pasquale Pepe, Riccardo Mastrangeli, l’On. Antonio Paris, il regista Vittorio Carfagna, la stilista Mariaelena Duenas e lo scrittore Pascal Schembri, la truccatrice Roberta Smargiassi.
Al termine della presentazione la Conte si è intrattenuta a firmare copie del suo libro e a brindare alle festività natalizie con degustazione di prodotti dolciari e vini della Tenuta San Lorenzo.
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…